NOTIZIE DA PALAZZO SORAGNA

Parma Capitale Italiana della Cultura: presentate le modalità di sostegno economico al progetto

Parma Capitale Italiana della Cultura: presentate le modalità di sostegno economico al progetto

A Palazzo Soragna, sono state presentate le azioni in programma nel 2020 e le possibili attività di sponsoring a cui possono aderire le aziende. Numerosi gli imprenditori presenti.

Le strategie e le azioni in programma per Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 sono state presentate nei giorni scorsi a Palazzo Soragna alle aziende associate all’Unione Parmense degli Industriali. Upi è infatti socio fondatore del Comitato per Parma 2020, costituito per supportare e coadiuvare la messa in opera di un progetto che si è posto l’obiettivo di prolungare i suoi effetti sul nostro territorio e sulla sua economia ben oltre l’anno 2020.
Nella fase di presentazione del Dossier e dei suoi obiettivi, dopo l’introduzione della Presidente Annalisa Sassi, sono intervenuti l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Michele Guerra e l’Assessore alle Attività produttive e Turismo Cristiano Casa.
A seguire sono state presentate le diverse strategie di coinvolgimento del sistema imprenditoriale tra cui un articolato progetto di sponsoring; in questa fase sono intervenuti Amedeo Palazzi, responsabile delle strategie di comunicazione e marketing Parma 2020, e Francesca Velani, Coordinatrice del Progetto Parma 2020.
Tanti gli imprenditori che sono intervenuti, portando ulteriori riflessioni allo sviluppo di iniziative e testimoniando così di riconoscere in Parma 2020 un ruolo di generatore di nuovo valore anche per il mondo delle imprese.
 



Per maggiori informazioni:
UPI - Barbara Gaiti; e-mail: barbara.gaiti@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);