NOTIZIE DA PALAZZO SORAGNA

Scintille: imprese e cultura sempre pių vicine

Scintille: imprese e cultura sempre pių vicine

Successo per il percorso di formazione, informazione e networking creato nell'ambito di Parma 2020 con la collaborazione di Unione Parmense degli Industriali, Parma io ci sto! e Cisita Parma.

Tanti i partecipanti al percorso di formazione, informazione e networking sul tema della cultura e del suo rapporto con il mondo dell'impresa, creato da Parma 2020 nell'ambito della OPen Call Imprese Creative Driven, per promuovere lo sviluppo imprenditoriale, stimolando la connessione tra imprese, cultura e creatività. Il progetto è nato nell'ambito delle iniziative di Parma Capitale della Cultura 2020 con l'obiettivo di far emergere in ognuno dei partecipanti gli elementi qualificanti e i bisogni propri dell'imprenditoria creative driven, ovvero guidata da una vision che identifica nella cratività e nell'innovazione i driver della crescita aziendale. 
Sotto il coordinamento di Alessandro Crociata e con l'introduzione di Francesca Velani, gli incontri hanno visto la testimonianza di Rossella Farinotti critica d'arte contemporanea e di Andrea Margaritelli vicepresidente della Fondazione Guglielmo Giordano.

Galleria fotografica:



Per maggiori informazioni:
UPI - Barbara Gaiti; e-mail: barbara.gaiti@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);