Innovazione, ICT, Digital Innovation Hub

Unione Parmense degli Industriali lancia ''Face2Digitech'': confronti informali sull'innovazione digitale

Unione Parmense degli Industriali lancia ''Face2Digitech'': confronti informali sull'innovazione digitale

Il primo incontro è già in programma il 16 ottobre 2025 alle ore 17:45 presso il Golf del Ducato ''La Rocca'' di Sala Baganza (PR), in Via Campi, 8

"Face2Digitech - Orizzonti digitali per l'innovazione" è il nuovo format di incontri informali sui temi dell'innovazione digitale che l'Unione Parmense degli Industriali ha organizzato insieme ad UNICT, il comparto del settore ICT di UPI, in collaborazione con SMILE-DIH.

In un panorama economico in continua evoluzione, l'adozione strategica del digitale non è più un'opzione, ma una necessità per continuare a restare nel mercato in modo efficace.

Il nuovo ciclo di incontri periodici, riservato a manager e imprenditori delle aziende associate UPI, è stato ideato per creare un'occasione di libero confronto e condivisione di esperienze, di comprensione e approfondimento proprio sui temi legati alle tecnologie digitali e sulla loro capacità di rivoluzionare prodotti e processi, con l'obiettivo di favorire conoscenza e cultura su questi temi strategici a vantaggio di tutto il sistema delle imprese.
Gli appuntamenti di "Face2Digitech", del tutto gratuiti, sono organizzati sotto forma di aperitivo informale e si sviluppano in un ambiente semplice e conviviale, favorevole al confronto one-to-one diretto e partecipato.

"Vogliamo che sia un'occasione per fare rete, per imparare gli uni dagli altri e per trovare nuova ispirazione da chi ha già agito prima di noi e può trasmettere una esperienza preziosa" ha commentato Domenico Carnicella, capogruppo di UNICT.

Documenti disponibili:



Per maggiori informazioni:
UPI - Roberto Buratti; e-mail: roberto.buratti@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);