Internazionalizzazione

Incontro: Incoterms 2020 - novità e adeguamenti. Palazzo Soragna, 21 novembre ore 15.00

Incontro: Incoterms 2020 - novità e adeguamenti. Palazzo Soragna, 21 novembre ore 15.00

Saranno approfondite le regole degli Incoterms2020 e le relative connessioni con i contenuti della vendita internazionale, dei trasporti, delle assicurazioni e dei pagamenti internazionali. 

Dal 1 gennaio 2020 entreranno in vigore i nuovi INCOTERMS 2020 (International Commercial Terms) elaborati dalla Camera di Commercio Internazionale con l’ausilio di un nutrito gruppo di esperti nei vari settori del commercio internazionale. 

Allo scopo di illustrare, approfondire ed aggiornare la conoscenza delle regole per supportare gli operatori economici ad un corretto utilizzo degli INCOTERMS nelle transazioni internazionali, l’Unione organizza il 21 novembre pv alle ore 15, l’incontro “Incoterms 2020: novità e adeguamenti”.

Nel corso del pomeriggio, saranno approfondite le regole degli INCOTERMS 2020 e le relative connessioni con i contenuti della vendita internazionale, dei trasporti, delle assicurazioni e dei pagamenti internazionali. All’incontro, che sarà aperto dai saluti di Cesare Azzali, Direttore dell’Unione, parteciperà in qualità di relatore, Gabriella Gennari, consulente dell’Unione ed esperta di pagamenti internazionali e commercio estero

Per maggiori informazioni in merito e per aderire all'incontro, contattare la Dott.ssa Natalia Baldassi e la Dott.ssa Laetitia Siea, responsabili per il settore internazionalizzazione presso l'Unione. 
 

Documenti disponibili:



Per maggiori informazioni:
UPI - Laetitia Siea; e-mail: laetitia.siea@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);