NOTIZIE DA PALAZZO SORAGNA

OPEM spa sbarca in Brasile

OPEM spa sbarca in Brasile

La nuova filiale Opem Brasil apre i battenti a Sao Paolo

OPEM S.P.A. inaugura una nuova filiale a SAO PAULO, in Brasile. Un traguardo per la storica azienda di Parma fondata nel 1974 dall’attuale Presidente Fabio Binacchi, che si conferma un punto di riferimento nel mercato internazionale per la progettazione e realizzazione di impianti industriali.
La nuova filiale OPEM BRASIL sarà inaugurata venerdì 16 settembre 2016 alla presenza del management aziendale, delle autorità locali e di clienti e operatori del settore.

OPEM BRASIL è una nuova sfida che la casa madre ha inteso intraprendere per favorire l'internazionalizzazione di OPEM e il consolidamento della sua presenza in Brasile e Sud America, avvenuta nei decenni passati con la vendita di impianti di packaging nel sottovuoto caffè.
Oggi OPEM è leader nella progettazione e costruzione di impianti per cialde e capsule di ogni forma e materiale per caffè, solubili, latte, cioccolato e quanto il marcato del single server richiede attualmente. OPEM è pronta alle innovazioni che questo settore così dinamico continua a richiedere da aziende leader come Illy, Lavazza, Cafe Noire, Vergnano, Bialetti, GMCR, Segafredo, Mondelez, Roestfain e tantissime altre che OPEM annovera tra i clienti.



Per maggiori informazioni:
UPI - Barbara Gaiti; e-mail: barbara.gaiti@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);