NOTIZIE DA PALAZZO SORAGNA

Incontro Cultura d'Impresa: il 26 novembre con Lombatti, Chiesi, Loccioni, Versari e Giandebiaggi

Incontro Cultura d'Impresa: il 26 novembre con Lombatti, Chiesi, Loccioni, Versari e Giandebiaggi

L'incontro, organizzato dall'UCID in collaborazione con l'Unione, vedrà l'intervento oltre che del Presidente Ucid Parma Federico Lombatti e del Vicepresidente Paolo Giandebiaggi, anche di Alberto Chiesi (Chiesi Farmaceutici), Enrico Loccioni (Gruppo Loccioni) e Marco Versari (Novamont).

Le sezioni di Parma e di Fidenza dell’UCID Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, hanno organizzato, in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali, l’incontro “Cultura d’Impresa. Innovazione Sostenibilità Resilienza” in programma giovedì 26 novembre a partire dalle ore 17.30, sulla piattaforma Zoom ( https://zoom.us/j/93884373699?pwd=cmlya29kSzhOYnYwWlFib3BYM1hvUT09 ).
L’incontro, programmato in presenza per la scorsa primavera e inserito nella iniziative collegate a Parma 2020+21, si propone di riflettere sul rapporto tra l’impresa e la comunità in cui vive e si sviluppa.
Il webinar, che si indirizza a tutti coloro che sono interessati al tema, prevede in apertura i saluti di Federico Lombatti, Presidente dell’Ucid Parma; seguiranno gli interventi, moderati dal vicepresidente Ucid Parma Paolo Giandebiaggi, di tre testimoni d’eccezione: Enrico Loccioni, Presidente del Gruppo Loccioni, Marco Versari, Responsabile delle relazioni istituzionali della Novamont e Alberto Chiesi, Presidente della Chiesi Farmaceutici.
I contributi che questi tre esempi di eccellenza imprenditoriale Made in Italy sapranno portare al confronto, saranno scanditi da un filo comune: sono storie d’impresa che, seppure confrontandosi con una realtà estremamente difficile e complessa quale è quella che stiamo attraversando, non hanno rinunciato a portare avanti valori fondanti come l’innovazione, la sostenibilità e la resilienza, valori ineludibili non solo per le imprese ma per ciascun individuo.

Links e documenti disponibili:



Per maggiori informazioni:
UPI - Barbara Gaiti; e-mail: barbara.gaiti@upi.pr.it Tel. 0521.2266 (centralino);